spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 27 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Autopalio, auto con pneumatici forati nel tratto fra Tavarnelle e San Donato in Poggio (direzione Siena)

    Sul posto personale di Anas e Polstrada di Siena. Che, contattata dalla nostra redazione, ha assicurato che il tratto è percorribile in tranquillità

    FIRENZE-SIENA – Alcune auto (quasi una decina) si sono trovate con gli pneumatici forati mentre questa mattina, lunedì 24 marzo, percorrevano la Firenze-Siena in carreggiata sud (direzione Siena).

    Le forature sarebbero avvenute nel tratto fra le uscite di Tavarnelle e San Donato in Poggio.

    Sul posto personale di Anas e Polstrada di Siena.

    Che, contatta dalla nostra redazione, ha assicurato che il tratto è percorribile in tranquillità.

    Pare si sia trattato di un problema dovuto a perdite di carico che hanno causato le forature.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...