spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 16 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Autopalio: ripulita dalla vegetazione l’area intorno allo svincolo di Pontenuovo-Tavarnelle

    Anas ha provveduto a togliere la fitta vegetazione che correva parallela alla Fi-Si e a sistemare i canali di scolo delle acque

    PONTENUOVO (BARBERINO TAVARNELLE) – La fitta vegetazione che correva parallela all’uscita dello svincolo per Barberino Tavarnelle della Firenze Siena, arrivando dalla via Cassia, dove spesso trovavano rifugio i cinghiali (e anche in “uso” per chi decide illecitamente di abbandonare qualsiasi cosa, oggetti tutti recuperati e smistati per essere smaltiti), non c’è piĂą.

    Inoltre, sono stati risistemati i fossi per lo scolo delle acque.

    Adesso per chi si trova a uscire dall’Autopalio per raggiungere la Sambuca o Barberino Tavarnelle trova l’area pulita.

    Anas, dopo avere provveduto a installare la nuova recinzione per impedire l’ingresso in Autopalio di animali, ha reso così di aspetto pulito e gradevole lo spazio avvolto dalla sterpaglia.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...