spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 5 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Centrosinistra Barberino Tavarnelle: venerdì 17 la presentazione della lista dei candidati al consiglio comunale

    Alle 21.30 presso la struttura polivalente per le associazioni nella pineta di Barberino Val d'Elsa

    BARBERINO TAVARNELLE – Il sindaco uscente di Barberino Tavarnelle, David Baroncelli, dà appuntamento per venerdì 17 maggio, alle 21.30 presso la struttura polivalente per le associazioni nella pineta di Barberino Val dElsa, per la presentazione della lista Centrosinistra Barberino Tavarnelle.

    Ovvero dei candidati per il consiglio comunale, “un gruppo – dicono dal coordinamento della lista – che si preannuncia un mix di esperienza e novità, in una perfetta parità di genere tra uomini e donne”.

    “Significativo anche il luogo dellevento – viene spiegato – La struttura polivalente è stata uno degli obiettivi raggiunti da Baroncelli, che approfitterà anche per fare un punto sul suo mandato di governo e lanciare le idee per la città del futuro contenute nel programma”.

    Attorno a questa ricandidatura si è creato un entusiasmo motivante – dice David Baroncelli – penso anche grazie al rapporto diretto con le persone è sempre stato al centro della mia attività amministrative e continuerà ad essere così”.

    “La lista che presenteremo – conclude – incarna la migliore espressione della partecipazione, dei nostri valori e della nostra concretezza. Nelle prossime settimane racconteremo le nostre idee su tutto il territorio, intanto appuntamento a venerdì sera”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...