BARBERINO TAVARNELLE – Il Comune di Barberino Tavarnelle assume nuovo personale. Sono stati aperti due bandi di concorso pubblico per la selezione di risorse con mansioni tecniche.
In particolare l’amministrazione comunale è alla ricerca di figure da assumere nell’area dei lavori pubblici.
Sul sito dell’Unione comunale del Chianti fiorentino (https://www.unionechiantifiorentino.it/) sono disponibili gli avvisi per il conferimento di due incarichi a tempo determinato, l’uno a tempo pieno, l’altro in modalità part time.
Il primo, ai sensi dell’art. 110 comma 2 del D.Lgs. n. 267/2000, è un incarico a tempo determinato e pieno (36 ore settimanali) nel profilo di “Istruttore direttivo tecnico” Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione presso l’Area Lavori Pubblici.
L’incarico a contratto avrà una durata di un anno, eventualmente prorogabile per un termine comunque non superiore alla durata del mandato del sindaco.
La presentazione delle domande è attiva sul Portale “InPA” fino al 17 agosto 2023. La compilazione e l’invio online della domanda dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12 del 17 agosto.
L’altro, ai sensi dell’art. 110, comma 2, del D.Lgs. n. 267/2000, consiste in un un incarico a tempo determinato e part time (50%) di 18 ore settimanali, nel profilo di “Istruttore direttivo tecnico”, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione presso l’Area Lavori Pubblici.
La registrazione al Portale “InPA”, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12 del 19 agosto.
Anche in questo caso l’incarico a contratto avrà una durata di un anno, eventualmente prorogabile per un termine non superiore alla durata del mandato elettivo del sindaco.
Tra i requisiti richiesti per entrambi gli incarichi il possesso del Diploma di laurea (DL) antecedente al D.M. 509/99 in architettura o ingegneria oppure Laurea specialistica/magistrale in materie architettoniche o ingegneristiche oppure Laurea di primo livello nella classe 4 delle lauree in scienze dell’architettura e dell’ingegneria edile o della classe 8 delle lauree in ingegneria civile e ambientale.