spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 15 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Concorsi pubblici. Nuove assunzioni nel Comune di Barberino Tavarnelle

    Le domande per il conferimento di incarichi a tempo determinato, pieno e part time, devono essere presentate entro il 17 e il 19 agosto prossimi

    BARBERINO TAVARNELLE – Il Comune di Barberino Tavarnelle assume nuovo personale. Sono stati aperti due bandi di concorso pubblico per la selezione di risorse con mansioni tecniche.

    In particolare l’amministrazione comunale è alla ricerca di figure da assumere nell’area dei lavori pubblici.

    Sul sito dell’Unione comunale del Chianti fiorentino (https://www.unionechiantifiorentino.it/) sono disponibili gli avvisi per il conferimento di due incarichi a tempo determinato, l’uno a tempo pieno, l’altro in modalità part time.

    Il primo, ai sensi dell’art. 110 comma 2 del D.Lgs. n. 267/2000, è un incarico a tempo determinato e pieno (36 ore settimanali) nel profilo di “Istruttore direttivo tecnico” Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione presso l’Area Lavori Pubblici. 

    L’incarico a contratto avrà una durata di un anno, eventualmente prorogabile per un termine comunque non superiore alla durata del mandato del sindaco.

    La presentazione delle domande è attiva sul Portale “InPA” fino al 17 agosto 2023. La compilazione e l’invio online della domanda dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12 del 17 agosto. 

    L’altro, ai sensi dell’art. 110, comma 2, del D.Lgs. n. 267/2000, consiste in un un incarico a tempo determinato e part time (50%) di 18 ore settimanali, nel profilo di “Istruttore direttivo tecnico”, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione presso l’Area Lavori Pubblici.

    La registrazione al Portale “InPA”, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12 del 19 agosto.

    Anche in questo caso l’incarico a contratto avrà una durata di un anno, eventualmente prorogabile per un termine non superiore alla durata del mandato elettivo del sindaco.

    Tra i requisiti richiesti per entrambi gli incarichi il possesso del Diploma di laurea (DL) antecedente al D.M. 509/99 in architettura o ingegneria oppure Laurea specialistica/magistrale in materie architettoniche o ingegneristiche oppure Laurea di primo livello nella classe 4 delle lauree in scienze dell’architettura e dell’ingegneria edile o della classe 8 delle lauree in ingegneria civile e ambientale.

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...