spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Corsi di cesteria: organizzati dal Comune di Barberino Tavarnelle nella Casa della Cultura “Alda Merini”

    Lunedì 20, 27 marzo e lunedì 3 aprile, dalle 17 alle 19: tutte le info utili per partecipare

    BARBERINO TAVARNELLE – Quanti di voi vorrebbero imparare a fare un piccolo cesto?

    La domanda la fa il Comune di Barberino Tavarnelle. Che dà anche la risposta, organizzando corsi di cesteria curati dal mastro cestaio Aldo Di Stasio, per imparare alcune facili tecniche di intreccio.

    I corsi si svolgeranno nei giorni di lunedì 20, 27 marzo e lunedì 3 aprile, dalle 17 alle 19 presso la Casa della Cultura “Alda Merini” di Barberino Val d’Elsa.

    Ogni appuntamento è un corso completo alla fine del quale i partecipanti potranno creare un piccolo cestino fatto con le proprie mani.

    Posti limitati con prenotazione obbligatoria. Quota di partecipazione con rimborso spese materiali: 25 euro.

    Info e iscrizioni: bibliotecatavarnelle@barberinotavarnelle.it – bibliotecabarberino@barberinotavarnelle.it – 0558052490 – 0558052585.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...