spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Da Barberino Tavarnelle la pessima notizia: uno dei 6 decessi di giornata da Covid-19 è di una 53enne

    L'annuncio del sindaco: "Mentre tutti noi stiamo cercando nelle regole del distanziamento fisico la normalità il Covid-19 si prende ancora chi tra noi è più debole, è più fragile"

    BARBERINO TAVARNELLE – In un quadro confortante, di contagi quasi ridotti a zero in Toscana e nella Ausl Toscana Centro, è purtroppo il sindaco di Barberino Tavarnelle, David Baroncelli, a dare in serata una notizia pessima.

    “Purtroppo – scrive sui suoi canali social – oggi devo darvi la pessima notizia di un altro decesso, il Covid-19 si è portato via una nostra concittadina di 53 anni”.

    “Mentre tutti noi stiamo cercando nelle regole del distanziamento fisico la normalità – riflette -e anche di superare questa dura prova, mentre ieri abbiamo registrato un solo caso in tutta la grande Asl centro da Firenze a Pistoia, il Covid-19 si prende ancora chi tra noi è più debole, è più fragile”.

    “Alla famiglia – scrive Baroncelli – la nostra vicinanza e il nostro cordoglio, l’abbraccio profondo e amorevole di tutta la nostra comunità”.

    “Seguiamo le regole che piano piano ci riportino alla normalità – conclude – ma mai dimenticando questi duri mesi. Avanti, insieme e forza Barberino Tavarnelle”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...