spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dal Chianti alla più grande fiera del turismo del mondo: Travel Experience (con Oceanya, SiChef) alla ITB Berlino

    Presenteranno format già rodati e in particolare le novità che hanno caratterizzato quest'anno: da itinerari a percorsi, fino a tutta l'ampia gamma nel "food"

    BARBERINO TAVARNELLE – Anche quest’anno sarà costellato di splendide occasioni di scambio e crescita per chi lavora nell’ambito del turismo, a cominciare dalle diverse fiere che si attueranno in giro per l’Europa.

    La prima tra tutte vede coinvolta anche Travel Experience srl, con la  loro rete di agenzie di viaggio, Oceanya, e tutti i portali online e social annessi.

    La società rientra infatti tra i selezionate che parteciperanno con un proprio stand dentro il padiglione della Toscana all’ITB Berlin, la più grande fiera dedicata al turismo del mondo, che vanta come location la bella capitale tedesca, già simbolo di avanguardia a livello internazionale.

    Professionisti e industrie del settore di ogni Paese qui si riuniscono per creare un polo di scambio riguardo quello che sarà il futuro nel business dei viaggi.

    È qui che aziende come la Travel Experience avranno modo di promuovere non solo la loro attività, ma soprattutto il nostro territorio, l’Italia e nello specifico la Toscana e il Chianti.

    Presenteranno format già rodati e in particolare le novità che hanno caratterizzato quest’anno alcuni rami della loro società: ovviamente Oceanya.it con i suoi canali riservati ad un’ampia richiesta.

    Ma anche Tuscany Travel Experience, dove si è focalizzati su esperienze e percorsi di viaggio costruiti nell’ambito territoriale toscano.

    Infine l’esclusiva realtà di SiChef, uno spazio unico dedicato all’enogastronomia nel cuore del Chianti (a Barberino Tavarnelle).

    Qui nello specifico la proposta si è andata ampliando con cooking class in Chianti differenziate, show cooking, degustazioni, eventi privati, serate a tema, attraverso la riscoperta delle nostre tradizioni culinarie e la scoperta dei sapori di tutto il mondo.

    Siamo certi che relatà imprenditoriali come questa saranno in grado di comunciare al meglio l’inestimabile realtà che l’Italia e la Toscana rappresentano come meta di viaggio ed esperienza di vita.

    Per chi chi fosse interessato ITB Berlin si terrà da martedì 7 marzo a giovedì 9 marzo 2023.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...