spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tavarnelle, il Comitato Unitario Cacciatori dona 1.000 euro all’ospedale

    Destinati al Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri per l'acquisto di mascherine e del materiale necessario

    TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Anche i cacciatori di Tavarnelle si danno da fare e donano risorse a uno degli ospedali di riferimento nel nostro territorio.

     

    Ovvero al Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri, in prima fila nella battaglia contro il Coronavirus.

     

    Si tratta di Federcaccia, Arci Caccia e Libera Caccia, associazioni riunite nel locale Comitato Unitario Cacciatori.

     

    "Nel comitato – dicono i cacciatori di Barberino Tavarnelle – ci sono persone appartenenti a tutte le associazioni venatorie presenti sul territorio".

     

    "Noi pensiamo – concludono – come sempre, di fare la nostra parte. Assistiamo invece ad alcune (non tutte, per carità) associazioni cosiddette "ambientaliste", che in questo periodo così difficile per il nostro Paese richiedono sovvenzioni per le loro attività".

    di MATTEO PUCCI

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...