spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dopo due settimane di pausa sabato 9 ottobre riapre il Bar La Pineta: un pieno di entusiasmo

    "Abbiamo in mente molte nuove proposte per la stagione invernale" dicono Martina, Andrea e Sabrina. Che ci anticipano alcuni progetti e idee...

    BARBERINO TAVARNELLE – Il Bar La Pineta, dopo dei giorni di (meritatissimo) riposo, sta per riaprire le porte ai suoi amati clienti.

    Sabato 9 ottobre lo staff – costituito dalla titolare Martina Socci, dal barman Andrea Filippini e da Sabrina Martelli – tornerĂ  di nuovo dietro al bancone, piĂą carico che mai.

    I ragazzi si sono goduti dei giorni di vacanza, ma adesso non vedono l’ora di rientrare a “casa” loro, al Bar La Pineta, che – conoscendoli – in queste due settimane sarĂ  mancato loro tantissimo.

    “L’entusiasmo è alle stelle – dicono Martina, Andrea e Sabrina, con la passione e la grinta che li caratterizza – Abbiamo in mente molte nuove proposte per la stagione invernale”.

    La festa di fine estate, tenutasi nella location della pineta giovedì 23 settembre, è andata (come ogni altra serata del bar) alla grande: cocktail e porchetta “come se piovesse”, musica del dj The Alkemist e del violino elettrico di Angela Tomei.

    “Siamo rimasti davvero felici del nostro “end of season party” – commenta il mitico trio – Ci teniamo a ringraziare di cuore tutti i nostri amici e clienti che sono passati a salutarci prima della chiusura”.

    Adesso il Bar La Pineta certo non si lascia fermare dall’autunno. Anzi, ha già in mente tantissime idee per ravvivare i mesi più tristi e grigi dell’anno.

    “Stiamo pensando ad eventi e a collaborazioni con altre attivitĂ , con locali ed esperti nel campo dei vini e dei distillati – ci anticipano i ragazzi – E stiamo lavorando per riaprire la sala interna, che sarĂ  la sede dei corsi di barman e che accoglierĂ  i nostri clienti nei giorni freddi e piovosi”.

    # Il Bar La Pineta a Barberino Val d’Elsa diventa anche una scuola… di barman: come iscriversi

    Quindi tenetevi liberi, perché Martina, Andrea e Sabrina vi aspettano da sabato 9 ottobre per condividere insieme molti altri momenti di divertimento, tra buon cibo, cocktail unici e grandi sorrisi.

    Tranne il martedì (giorno di chiusura settimanale), il bar tabacchi in via Cassia 1 (Barberino Val d’Elsa) sarĂ  aperto il lunedì, il mercoledì, il giovedì e la domenica dalle 7 alle 22, il venerdì e il sabato dalle 7 alle 24. 

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...