spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 29 Maggio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 14 settembre uno spettacolo molto speciale al Giardino SottoVico

    Sarà anche l'occasione per inaugurare la nuova seduta ad anfiteatro in legno. E non è tutto

    VICO (BARBERINO TAVARNELLE) – Un evento molto particolare quello che si svolgerà a Vico d’Elsa sabato 14 settembre, alle 21, al Giardino SottoVico.

     

    Il progetto che ha portato alla nascita di questo spettacolo e della compagnia che lo recita ha visto coinvolti gli utenti dei servizi della cooperativa e ad altri ospiti residenti in strutture della rete del Consorzio CO&SO.

     

    Lo spettacolo sarà anche l'occasione per inaugurare al Giardino la nuova seduta ad anfiteatro in legno, che arricchisce lo spazio del palco dove si svolgono gli spettacoli.

     

    Una straordinaria esibizione fuori programma al Giardino SottoVico della compagnia Fuori Con-Testo che presenta lo spettacolo “Con-Sensi”. Uno spettacolo effervescente, sostenuto dalla genialità di una autentica, spontanea, gioiosa creatività. Un vernacolo moderno, all’insegna dell’autoironia e del disincato.

     

    È importante saper leggere tra le righe: uno spettacolo diretto da tutti e recitato da tutti non capita tutti i giorni e un lettore attento può tra i nomi degli interpreti trovare delle sorprese .. Non mancate di partecipare a questa unica esibizione in Valdelsa della compagnia Fuori Con-Testo: lo spettacolo per salutare l’estate e prepararci all’autunno.

     

    In realtà a Vico fra sabato e domenica si celebra un saluto all’estate che ci lascia ed all’autunno che sta arrivando. Ci sarà anche un bellissimo concerto alle 18 nella corte della Fattoria Torrigiani. 

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...