spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 21 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il 17 luglio alle 21.30 incontro-conferenza. Presente anche Albiera Antinori

    SAN DONATO IN POGGIO (TAVARNELLE) – Un incontro molto atteso quello di domani sera, mercoledì 17 luglio (alle 21.30). Si parlerà di un nuovo gioiello dell'architettura enologica all'interno di un gioiello da poco ristrutturato ma già pieno di iniziative, eventi, vita.

     

    Presso il Palazzo Malaspina di San Donato in Poggio infatti, nell'ambito del "Chianti Star Festival", avrà luogo l’incontro-conferenza "Architettura per la valorizzazione dei luoghi di produzione del vino: la nuova Cantina Antinori" (nella foto sopra l'interno della nuova Cantina Antinori al Bargino).

     

    Interverranno Albiera Antinori, vice-presidente “Marchesi Antinori Srl”; l'architetto Marco Casamonti, socio fondatore di Archea Associati e progettista della cantina Antinori; Pietro Roselli, assessore all’agricoltura della Provincia di Firenze; Sestilio Dirindelli, sindaco di Tavarnelle.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...