spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La Distilleria Deta dona oltre un quintale di beni di prima necessità all’Emporio della Solidarietà

    Destinati al market sociale che sostiene i nuclei familiari della Valdelsa: "Si tratta di un piccolo gesto attraverso il quale vogliamo dare un segnale concreto"

    VICO D’ELSA (BARBERINO TAVARNELLE) – Un aiuto concreto per sostenere chi, in questo momento, vive un momento di difficoltà.

    È quello che la Distilleria Deta ha voluto dare all’Emporio della Solidarietà Poggibonsi, il market solidale che, da anni, oltre a dare un contributo ai nuclei familiari residenti in Valdelsa per superare momenti di crisi, propone una cultura di consumo consapevole e un’educazione alla spesa.

    L’azienda valdelsana ha devoluto questa mattina all’Emporio oltre cento chili tra olio d’oliva, biscotti, zucchero e altri beni di prima necessità.

    “Si tratta di un piccolo gesto – si legge in una nota dell’azienda – attraverso il quale vogliamo dare un segnale concreto al territorio in cui lavoriamo e in cui molti di noi vivono ogni giorno”.

    “Parliamo spesso di radicamento e di legame con le nostre comunità – aggiungono da Deta – e per noi questi valori si esprimono anche attraverso iniziative come questa”.

    “Vogliamo rivolgere il nostro grazie all’Emporio – concludono – che, come molte altre associazioni, contribuiscono a tenere alto il livello di solidarietà e di attenzione verso chi sta attraversando un momento di difficoltà”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...