La meraviglia del bancone alla Macelleria Parti: “pronti da cuocere” in prima fila. E non solo…

Tutte le mattine Emiliano Parti e il suo staff portano in primo piano qualità, freschezza e tracciabilità

SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – La foto qui sopra documenta la meraviglia del bancone che, ogni giorno, viene allestito alla Macelleria Parti di San Donato in Poggio.

Tutte le mattine Emiliano Parti e il suo staff portano in primo piano qualità, freschezza e tracciabilità.

La tradizione e l’innovazione qui vanno di pari passo, con i “pronti da cuocere” che ormai sono un must in tante famiglie chiantigiane. Semplici. Saporiti. Unici.

Fra i tanti prodotti quindi, nel “bancone del Parti” potete trovare:

  • PRONTI A CUOCERE (in 5 minuti!)
  • SALUMI ARTIGIANALI DI PRODUZIONE PROPRIA
  • CARNI DI ALTISSIMA QUALITÀ E PRIMISSIMA SCELTA

Info e prenotazioni

Telefono: 0558072952

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/MacelleriaParti

Sito web: http://www.macelleriaparti.it/

(CONTENUTO SPONSORIZZATO)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...