spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 15 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La Pro Loco di Sambuca cerca volontari per la Sagra dell’Ortica: e gli insegna anche le ricette tradizionali

    Sabato 22 aprile dalle ore 14, presso la struttura "Don Cuba", ci sarà una lezione aperta sulle ricette tipiche della sagra: piatti che saranno poi gustati a cena

    SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – In vista dell’edizione 2023 della Sagra dell’Ortica, la Pro Loco di Sambuca ha lanciato un appello per la ricerca di volontari.

    “Stiamo cercando volontari per le attività della Pro Loco – dicono – chi possa essere disponibile a offrire il suo aiuto in cucina nei giorni della sagra”.

    “Sabato 22 aprile – annunciano – dalle ore 14, presso la struttura “Don Cuba”, ci sarà una lezione aperta sulle ricette tipiche della sagra”.

    “A seguire – spiegano ancora – con i piatti preparati sarà organizzata una cena aperta a tutti”.

    Per partecipare alla lezione, contattare Luca (3383854842) o Silvia (3479172031).

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...