spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Laboratorio politico Barberino Tavarnelle 2030: primo incontro venerdì 15 marzo

    Alle 21.15 in Palazzo dei Pellegrini, a Barberino Val d'Elsa: "Dalle grandi questioni di attualità nazionale, fino ai bisogni della comunità"

    BARBERINO TAVARNELLE – Si muove la politica locale a Barberino Tavarnelle, in vista delle elezioni amministrative del prossimo giugno, ma guardando anche oltre.

    Si terrà infatti venerdì 15 marzo alle 21.15 (Palazzo dei Pellegrini a Barberino Val d’Elsa) il primo incontro pubblico del Laboratorio politico Barberino Tavarnelle 2030.

    “Vogliamo costruire insieme a voi – dicono i promotori, fra cui ex sindaci come Stefano Fusi e Giacomo Trentanovi, consiglieri comunali come Giulio Cretti ed Emanuele Sbaragli, MoVimento 5 Stelle, Sinistra Civica Ecologista, Sinistra Italiana, Rifondazione comunista – un nuovo spazio di discussione politica”.

    “Che parta – sottolineano – dalle grandi questioni di attualità nazionale, fino ai bisogni della comunità di Barberino Tavarnelle”.

    “Anche con l’obiettivo – concludono – di elaborare proposte politiche e programmatiche da mettere a disposizione per le prossime elezioni amministrative”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...