spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Riparte la stagione dei live al circolo Arci Semifonte di Barberino Val d’Elsa

    Primo appuntamento sabato 25 gennaio, con la musica di Mannarino proposta dai Tevere Grande Hotel

    BARBERINO VAL D'ELSA (BARBERINO TAVARNELLE) – Sabato 25 gennaio riparte a Barberino Val d'Elsa la stagione al Circolo Arci Semifonte, che proporrà un programma di musica live tutti i sabati sera.

     

    Il 2020 e l’apertura del Circolino di Semifonte vengono "battezzati" con i Tevere Grande Hotel, band che proporrà una personale rivisitazione del repertorio di Mannarino, il cantautore romano folk-popolare più in voga degli anni '10, narratore delle vicende di un mondo reietto e desaparecido.

     

    I Tevere Grande Hotel porteranno gli stornelli più famosi del musicista romano, dal Bar della Rabbia all'Arca di Noè.

     

    La formazione vedrà sul palco del Circolino di Semifonte Ernesto Alaimo alla voce e alla chitarra, Giorgio Fatica alla chitarra e Simone Nati a percussioni e batteria

     

    La serata proseguirà dopo il concerto con il djset affidato a DJ The Alchemist e Ciro Dj. Ingresso libero riservato ai soci Arci.

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...