spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Miss Toscana: nella prima selezione 2022, alla Sambuca, vince la carrarina Lisa Bertonelli

    La bellezza è tornata in passerella, in mezzo a tantissimo pubblico, nella serata conclusiva della Sagra della Frittella Fior di Cascia

    SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Lisa Bertonelli, di Carrara, ha vinto a Sambuca, nella serata di domenica 12 giugno, la prima selezione per  Miss Toscana del concorso di Miss Italia 2022.

    La bella concorrente carrarina ha prevalso sul gruppo delle 21 concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana, nell’ambito della serata conclusiva della Sagra della Frittella Fior di Casciano.

    La manifestazione, organizzata dall’Us Casini Sambuca, con la collaborazione di ChiantiBanca e altri sponsor locali, ha visto il grande ritorno del pubblico dopo il lungo periodo della pandemia.

    La giuria della serata, presieduta da Massimo Checcucci, presidente dell’Us Casini Sambuca, e da Laura Frosali in rappresentanza dei commercianti di Sambuca, al termine dell’ scrutinio finale ha emesso il seguente giudizio.

    1 – Miss Sambuca LISA BERTONELLI – di Carrara – 20 anni – studentessa – H. 1,70 – capelli castani – occhi marroni – del segno del Sagittario

    2 – Miss Rocchetta BellezzaSERENA SESTINI – di Massa – 20 anni – studentessa – H. 1,70 – capelli biondi – occhi marroni – del segno del Leone

    3 – RACHELE RINAUDO – di Pisa – 19 anni – studentessa – H. 1,70 – capelli castani – occhi marroni – del segno dell’Acquario

    4 – LUNA GALLETTI – di Soiana (PI) – 21 anni – studentessa – H. 1,73 – capelli castani – occhi marroni – del segno del Cancro

    5 – MARTINA COMPARINI – di Sesto Fiorentino (FI) – 26 anni – impiegata – H. 1,70 – capelli castani – occhi castani – del segno dello Scorpione

    6 – AGATA BODDI – di Rosignano Marittimo (LI) – 20 anni – studentessa – H. 1,80 – capelli ramati – occhi marroni – del segno del Toro.

    La prima classificata è stata premiata da Massimo Checcucci, e si è aggiudicata il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma i primi di agosto.

    La serata è stata condotta da Raffaello Zanieri che, al momento dello scrutinio delle schede, ha coinvolto il numeroso pubblico presente con le sue esibizioni canore.

    Le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate da A.R. Stilisti per capelli di Paolo e Patrizia Antilli e Luana Compagnucci, con salone a Castelfiorentino.

    L’organizzazione della serata è stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli, di Montecatini Terme, responsabile del concorso per la Toscana; con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari, Alessio Stefanelli e di tutto lo staff dell’Us Casini Sambuca.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...