spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 8 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Offerta di lavoro sul territorio: SiChef Cooking Experience cerca camerieri per il proprio organico

    Cerca persone "appassionate e professionali" da inserire nel suo rinomato ristorante a Barberino Tavarnelle: come inviare il proprio curriculum

    BARBERINO TAVARNELLE – SiChef Cooking Experience cerca camerieri appassionati e professionali da inserire nel suo organico presso il suo rinomato ristorante del Chianti, noto per la sua cucina raffinata e l’atmosfera accogliente.

    Circondato da colline verdi e vigneti mozzafiato, SiChef Chianti Bistrot è un luogo di fascino e bellezza in cui vivere un’esperienza culinaria indimenticabile.

    Se hai una passione per la ristorazione, sei orientato al cliente e desideri essere parte di una squadra di successo, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione a SiChef Cooking Experience.

    I riferimenti sono: info@sichef.cooking.

    Questa è un’occasione unica per far parte di un ristorante prestigioso nel cuore del Chianti.

    E di contribuire a creare esperienze gastronomiche indimenticabili per i clienti.

    Non lasciarti sfuggire questa opportunità, nell’ambito di un’esperienza culinaria straordinaria.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...