spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 27 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Pizza sotto le Stelle” da Si.Chef Cooking: vari tipi di pizza in degustazione il 16 luglio

    Prosecco di benvenuto, degustazione di vari gusti di pizza (forno a legna) con giropizza, pizza dolce come dessert: prenotazione obbligatoria

    SAN CASCIANO – Serata “Pizza sotto le Stelle” domenica 16 luglio, per un’altra serata speciale firmata SiChef.cooking.

    Serata speciale a base di degustazione di vari tipi di pizza cotta in forno a legna, dopo aver sorseggiato un fresco Prosecco.

    E prima di aver gustato una pizza dolce come dessert.

    Completano la cena, oltre ad una bottiglia d’acqua ogni due persone, un calice di vino (bianco o rosso) oppure una birra.

    MENU

    • Prosecco di Benvenuto
    • Degustazione di vari gusti di pizza con la formula giropizza
    • Pizza dolce come dessert

    Il prezzo è di 30 euro a persona: la location è eccezionale, fra Tavarnelle e Barberino Val d’Elsa, affacciata sulla campagna.

    Prenotazione obbligatoria allo 0550494153. Orario della cena dalle 19.30.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...