spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Referendum giustizia e eutanasia: Socialisti e Radicali raccolgono le firme in piazza a Tavarnelle

    Gazebo in piazza Matteotti a Tavarnelle al mercatino di martedi 7 settembre dalle ore 21 in poi e al mercato settimanale di giovedi mattina 9 settembre

    TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) -” E’ in corso in tutta Italia la raccolta firme a sostegno dei quesiti referendari sui temi di: giustizia ed eutanasia”.

    Inizia così la riflessione di Socialisti e Radicali che, annunciano, saranno “con un gazebo in piazza Matteotti a Tavarnelle in occasione del mercatino di martedi 7 settembre dalle ore 21 in poi e del mercato settimanale di giovedi mattina 9 settembre”.

    “La battaglia per una “Giustizia Giusta” – ricordano – inizia nel 1986 con il sostegno ai tre quesiti referendari anche a seguito di quanto accaduto a Enzo Tortora, esempio fulminante di quanto fosse necessario porre dei rimedi”.

    “Da sempre – rivendicano – Radicali e Socialisti si sono battuti per una giustizia giusta. I quesiti depositati rappresentano per noi le tante battaglie condotte per rendere l’Italia un Paese più equo”.

    “Saremo in piazza Matteotti – concludono -a Tavarnelle nei giorni: martedì 7 settembre dalle ore 21 in poi e giovedì 9 settembre in occasione del mercato settimanale”.

    La raccolta firme prosegue negli Uffici Relazioni con il Pubblico nelle sedi comunali.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...