spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 6 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dalle 11 alle 15 non sono garantiti molti servizi: tutti i dettagli

    Martedì 4 dicembre,  in occasione dello sciopero indetto dal personale della ditta Falaschi che gestisce il trasporto scolastico, dalle 11 alle 15 non saranno garantiti i servizi sulle linee 1, 2, 3, 6, 7 e 8 per i ritorni antimeridiani della scuola primaria di Tavarnelle e della secondaria di 1° grado, sempre di Tavarnelle.

     

    Si potranno verificare inoltre ritardi per il ritorno pomeridiano della scuola dell'infanzia (gli autisti partiranno dopo le 15) che si potrebbero ripercuotere anche sul ritorno pomeridiano delle scuole primarie.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...