spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 17 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Selezioni Miss Toscana: Chiara Sebastio è la nuova Miss Colle Val d’Elsa. Trionfo per la 21enne di Barberino Tavarnelle

    La vincitrice ha preceduto Sara Covitto, 19 anni, di Monte Argentario. Terzo gradino del podio per Chiara Festeggiante, 20 anni, di Poggibonsi

    BARBERINO TAVARNELLE – Una bella serata che fa parte del calendario delle manifestazioni di “Vivi Colle 2025”.

    Un evento che ha visto la presenza di un buon pubblico e ha rappresentato un’altra tappa di avvicinamento verso la finalissima di Miss Toscana del 31 agosto.

    Ieri sera, mercoledì 16 luglio, si è assegnato il titolo di Miss Colle Val d’Elsa 2025: che è andato a Chiara Sebastio, 21 anni, di Barberino Tavarnelle.

    Chiara è una studentessa alta oltre un metro e ottanta, occhi e capelli castani, del segno zodiacale del Cancro. A premiarla è stato il sindaco di Colle Val d’Elsa, Pietro Pii.

    La vincitrice ha preceduto Sara Covitto, 19 anni, di Monte Argentario, che si è aggiudicata la fascia di Miss Rocchetta Bellezza.

    Terzo posto e fascia di Miss Framesi per Chiara Festeggiante, 20 anni: la studentessa di Poggibonsi che, come le compagne di avventura che l’hanno preceduta in graduatoria, si sta mettendo in luce in queste selezioni.

    Quarto posto finale per Giulia Cavani, 22 anni di Siena, che è stata la ragazza a vincere la prima selezione di questa edizione 2025 di Miss Toscana.

    La graduatoria è completata dal quinto posto di Giulia Gramola, 20 anni di Staggia Senese e dal sesto di Noemi Ventroni, 20 anni, che giocava quasi “in casa” abitando a San Gimignano.

    La giuria che ha emesso il verdetto era composta da Maria Edi Andreuccetti (presidente), Cristina Berti (segretario), Arianna Romagnoli, Simone Mazzoni, Teo De Bonis.

    L’appuntamento di Colle Val d’Elsa va in archivio caratterizzato da un grande successo. Le ragazze in gara sono state ventuno e hanno sfilato in passerella presentate da Raffaello Zanieri.

    Soddisfatti gli organizzatori a partire dai concessionari del concorso, l’Agenzia Syriostar di Alessio Stefanelli che si avvale della collaborazione di Giovanni Rastrelli, per arrivare al Comune di Colle Val d’Elsa, Pro Loco colligiana, Jungle Events, Moud Bar.

    I professionisti del Salone “Momenti di Bellezza” di Mari e Laura hanno acconciato tutte le ragazze in gara.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...