spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 10 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Super cena e il jazz della band del Gilda di Forte dei Marmi: 14 agosto speciale alla Trattoria La Vecchia Capannina

    Una serata con la Bandadiliberti e il menu alla carta tutto da gustare: se volete prenotare il vostro tavolo... non perdete tempo

    BARBERINO TAVARNELLE – SarĂ  una vigilia di Ferragosto a dir poco speciale alla Trattoria La Vecchia Capannina (San Donato in Poggio).

    Nella sua location meravigliosa nei pressi di San Donato in Poggio, incastonata tra le colline del Chianti, sotto alberi secolari, con una vista mozzafiato su Badia a Passignano.

    Musica jazz di livello-top mercoledì 14 agosto: con la Bandadiliberti, residence band del Gilda di Forte dei Marmi.

    Chitarra, batteria, basso, tastiera e voce, sax: cinque musicisti per una serata che si preannuncia speciale.

    Ovviamente, dalla cucina guidata dalla chef Simona Mangini usciranno i consueti e meravigliosi piatti del menu alla carta.

    Se volete mantenere i contatti con la Trattoria La Vecchia Capannina, la trovate qui su Instagram e Facebook.

    Per prenotare il vostro tavolo per la serata del 14 agosto, potete rivolgervi al 3471837188 o al 3496736485.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...