spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tavarnelle: Il Caratello punta sulla speranza. E lancia una proposta: “Scrivete anche voi le vostre frasi”

    Davanti al locale in via Roma, nel cuore di Tavarnelle, lo staff ha affisso uno striscione con una frase di Victor Hugo: "Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole"

    TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – “Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole”.

    Uno striscione, con questa frase di Victor Hugo, è stato posizionato da alcuni giorni dal Caratello, in via Roma a Tavarnelle, davanti al suo ingresso.

    “Questo – dicono dallo staff del Caratello – è il messaggio di speranza che noi abbiamo scelto”.

    “Vorremmo che anche voi – suggeriscono – (famiglie, ragazzi) facciate la stessa cosa”.

    “Attaccate al nostro gazebo – prosrguono – nell’apposito cellophane, le vostre frasi, i vostri disegni, per testimoniare la volontà e la speranza di superare questa situazione tutti insieme”.

    “Grazie a chi vorrà partecipare!” concludono. 

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...