spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 10 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un Ferragosto da ricordare: serata di Braciata Argentina da SiChef in Chianti

    Tre tipi di carne cotti alla brace da Leo, argentino purosangue: Asado; Entrecote Argentina; Matambre. E poi... . Un consiglio? Sbrigatevi a prenotare

    BARBERINO TAVARNELLE – Il Chianti si prepara a celebrare un Ferragosto davvero speciale con la Serata Braciata Argentina al SiChef Chianti Bistrot, a Barberino Tavarnelle.

    Questo evento unico, previsto per il 15 agosto, promette di portare i sapori e il calore dell’Argentina direttamente nella nostra amata regione.

    Un’esperienza culinaria unica

    La serata offrirà una varietà di carni alla griglia preparate secondo la tradizione argentina.

    Il SiChef Chianti Bistrot, noto per la sua attenzione alla qualità e alla tradizione, garantirà una cena indimenticabile in un ambiente accogliente e familiare.

    Assapora autentici tagli di carne argentina, cucinati alla perfezione, in un’atmosfera magica e conviviale. Goditi i sapori ricchi e intensi dell’Argentina, abbinati ai rinomati vini toscani

    MENU

    Tre tipi di carne cotti alla brace da Leo, argentino purosangue:

    • Asado
    • Entrecote Argentina
    • Matambre

    Tre contorni:

    • Cipolle rosse alla brace con aceto balsamico
    • Patate Fritte
    • Melanzane grigliate

    Dettagli dell’Evento

    • Data: Ferragosto, 15 Agosto 2024
    • Luogo: SiChef Chianti Bistrot, via di Spoiano 1, Barberino Tavarnelle
    • Orario: 20

    Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica di festeggiare Ferragosto in modo diverso, immersi nei sapori e nelle tradizioni argentine!

    Prenota ora il tuo posto e lasciati conquistare dai sapori argentini.

    Per info e prenotazioni: 05504941533494574992. Scopri di più qui.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...