spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castellina in Chianti: selezione per istruttore direttivo tecnico in Comune

    Domande aperte fino al 30 novembre. Incarico a tempo pieno e determinato, con categoria D

    CASTELLINA IN CHIANTI – Il Comune di Castellina in Chianti ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per assumere un istruttore direttivo tecnico (Categoria D, posizione economica D1) a tempo pieno e determinato, fino al termine del mandato amministrativo in corso.

    La figura professionale sarĂ  chiamata a svolgere le funzioni di responsabile del Servizio infrastrutture, sviluppo e assetto del territorio, nel cui ambito rientrano servizi e attivitĂ  inerenti le opere pubbliche, la manutenzione del patrimonio, Protezione civile, edilizia privata, urbanistica e SUAP, Sportello unico per le attivitĂ  produttive.

    Le domande di partecipazione e i curricula formativi possono essere presentati fino al 30 novembre 2021 con invio unicamente via PEC all’indirizzo comune.castellinainchianti@postacert.toscana.it.

    Il bando è pubblicato sul sito del Comune di Castellina in Chianti, nell’Albo Pretorio on-line e nella sezione “Concorsi” all’interno di Amministrazione Trasparente.

    Informazioni

    Il curriculum dovrĂ  contenere tutte le indicazioni utili a valutare l’attivitĂ  di studio e di lavoro dei candidati, al fine di valutarne le competenze professionali e le capacitĂ  organizzative e gestionali funzionali allo svolgimento dell’incarico previsto dal Comune di Castellina in Chianti.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...