spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 10 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Celebrazione del Perdono di Assisi il 2 e 3 agosto a Palazzo Bianciardi: sabato arriva anche il vescovo Lojudice

    Iniziativa a cura di Amici di Palazzo Bianciardi aps e col patrocinio dell’amministrazione comunale di Castellina in Chianti

    CASTELLINA IN CHIANTI – Come ogni anno, a cura di Amici di Palazzo Bianciardi aps e col patrocinio dell’amministrazione comunale di Castellina in Chianti, per il Perdono di Assisi, la Cappellina francescana di Palazzo Bianciardi, in via Ferruccio 38, aprirà le porte, venerdì 2 agosto alle 18 per la celebrazione del Perdono di Assisi.

    Sabato 3 agosto, alle 18.45, nella Sala Espositiva sotto le Volte si terrà il consueto dibattito sul tema del Perdono.

    Quest’anno, oltre a Mons. Roberto Malpelo, nuovo Parroco di Castellina, parteciperanno S.Em.za il Cardinale Augusto Paolo Lojudice e P. Vincenzo D’Adamo SJ, Rettore della Chiesa di Sant’Ignazio di Loyola, a Roma. Moderatore, professor Massimiliano Bellavista.

    Per informazioni Amici di Palazzo Bianciardi aps: 3775705985amicidipalazzobianciardi@gmail.com.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...