spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 14 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / “Musica al Museo”, a Castellina in Chianti bilancio molto positivo dell’iniziativa

    "Siamo già al lavoro - annunciano dal Comune - per offrirvi nuove iniziative in autunno, con l'obiettivo di continuare a valorizzare il nostro patrimonio culturale"

    CASTELLINA IN CHIANTI – Si sono conclusi i tre appuntamenti di “Musica al Museo”, un progetto nato per unire il mondo dell’archeologia con la musica e le sue diverse espressioni, insieme al vino di Castellina in Chianti, ai suoi prodotti gastronomici e non solo. Il tutto nella splendida cornice dell’atrio della Rocca.

    “Un sentito ringraziamento – dice l’amministrazione comunale – va agli artisti che ci hanno allietato con le loro note, alle aziende vitivinicole Nittardi, Squarcialupi e Lilliano per il vino fornito, e agli esercizi commerciali per il delizioso cibo”.

    “Un ringraziamento speciale – proseguono – va a tutta la comunità che ha partecipato attivamente agli appuntamenti. La vostra presenza e il vostro entusiasmo sono stati fondamentali per il successo dell’evento”.

    “Siamo già al lavoro – annunciano – per offrirvi nuove iniziative in autunno, con l’obiettivo di continuare a valorizzare il nostro patrimonio culturale attraverso esperienze che uniscono arte, storia e sapori del territorio”.

    “Arrivederci al prossimo anno – concludono – per una nuova edizione di “Musica al Museo”!”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...