spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La pediatra Paola Zani si sposta in alta Valdelsa: nel Chianti senese arriva Lucia Stolzuoli

    Subentra alla dottoressa Zani nei territori di Castellina in Chianti, Castelnuovo Berardenga, Gaiole in Chianti, Monteriggioni, Radda in Chianti

    CHIANTI SENESE – Dall’1 settembre prenderĂ  servizio presso la Zona Alta Val d’Elsa la dottoressa Paola Zani, come pediatra di famiglia.

    La sua attivitĂ  ambulatoriale sarĂ  eseguita nei comuni di San Gimignano, Poggibonsi, Colle Val d’Elsa, Casole d’Elsa e Radicondoli.

    La dottoressa Lucia Stolzuoli subentra alla dottoressa Zani nei territori di Castellina in Chianti, Castelnuovo Berardenga, Gaiole in Chianti, Monteriggioni, Radda in Chianti.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...