lunedì 28 Settembre 2020
Altre aree

    La pediatra Paola Zani si sposta in alta Valdelsa: nel Chianti senese arriva Lucia Stolzuoli

    Subentra alla dottoressa Zani nei territori di Castellina in Chianti, Castelnuovo Berardenga, Gaiole in Chianti, Monteriggioni, Radda in Chianti

    CHIANTI SENESE – Dall’1 settembre prenderà servizio presso la Zona Alta Val d’Elsa la dottoressa Paola Zani, come pediatra di famiglia.

    La sua attività ambulatoriale sarà eseguita nei comuni di San Gimignano, Poggibonsi, Colle Val d’Elsa, Casole d’Elsa e Radicondoli.

    La dottoressa Lucia Stolzuoli subentra alla dottoressa Zani nei territori di Castellina in Chianti, Castelnuovo Berardenga, Gaiole in Chianti, Monteriggioni, Radda in Chianti.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino