spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 3 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Laboratorio per bambini al Trasqua Village, in un bosco popolato di fate

    Due giovedì di luglio e due di agosto, dalle 18.30 alle 21.30 (con apericena per grandi e piccini) un'altra splendida iniziativa rivolta a bimbi e famiglie al Trasqua Village

    CASTELLINA IN CHIANTI –  Da giovedì 8 luglio Trasqua Village propone un magico laboratorio per i bambini dai 3 ai 10 anni.

    “Il nostro laboratorio – dicono dallo staff – in collaborazione con Cittinilandia, proporrà fatate attività immerse nel magico bosco di Trasqua Village“.

    Nel bellissimo bosco, infatti, vivono tante piccole fate ma hanno bisogno di una casetta e saranno proprio i bambini a costruirla!

    Ogni bambino avrà a disposizione il materiale per costruire la propria porticina delle fate, che rimarrà per sempre nel villaggio fatato di Trasqua Village.

    A seguire un delizioso apericena per grandi e piccini e dalle 21 un racconto sulle piccole fate di Trasqua Village in un magico ambiente vestito di coperte e cuscini.

    “Le notti delle fate” sarà un appuntamento fisso per tutta l’estate. Scegli tu quando venire:

    • Giovedì 8 LUGLIO
    • Giovedì 22 LUGLIO
    • Giovedì 12 AGOSTO
    • Giovedì 26 AGOSTO

    L’orario è sempre dalle 18.30 alle 21.30.

    PROGRAMMA

    • Ore 18.30: laboratorio fatato “creiamo la porticina delle fate”.
    • Ore 19.30 apericena per adulti e bambini.
    • Ore 21: lettura storia delle fate dentro il villaggio con cuscini e coperte.

    Costo della serata

    • Laboratorio + letture 10 euro a famiglia (2 fratellini pagano per 1)
    • Apericena: 10 euro adulti e 6 euro bambini

    Prenota ora allo 05771700269 e immergiti con la tua famiglia nella magia di Trasqua Village.

    Il Trasqua Village si trova a Castellina in Chianti (Siena), in località Trasqua (qui la mappa). La giornata si svolgerà secondo le linee guida delle normative vigenti.. Tutti i giorni le piscine sono aperte dalle 9 alle 19.30.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...