spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 9 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A Castelnuovo B.ga famiglie a teatro: arriva “Gunteria Soup” spettacolo clownesco

    Domenica 25 febbraio, ore 17, al teatro "Alfieri". Età consigliata per lo spettacolo: 5-10 anni. Ingresso, 5 euro

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Sarà lo spettacolo clownesco “Gunteria Soup” il prossimo appuntamento della rassegna “Famiglie a teatro” in programma domenica 25 febbraio, alle ore 17, al Teatro “Alfieri” di Castelnuovo Berardenga.

    Uno spettacolo coinvolgente, per adulti e bambini, dove parlano le gag, il mimo, il clown, il giocoliere, l’illusionista, persino l’equilibrista.

    Nelle mani dell’artista tanti oggetti quotidiani prendono vita e non sarà facile districarsi tra utensili da cucina, sedie improbabili e accadimenti assurdi.

    Tutto diventa parte di uno stralunato paese delle meraviglie: la “Gunteria”.

    Famiglie a teatro è una rassegna di spettacoli promossa dal Comune con la collaborazione, di Fondazione Toscana Spettacolo Onlus e dello Stanzone delle Apparizioni per offrire alle famiglie un’esperienza a teatro da condividere con i bambini.

    Età consigliata per tutti gli spettacoli: 5-10 anni.

    Costo dei biglietti: 5 euro. Info e prenotazioni: 0577351345, messaggio whatsapp al 3313964978. La biglietteria apre un’ora prima degli spettacoli.

    Il programma completo QUI.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...