spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castelnuovo Berardenga, terribile incidente sulla Siena-Bettolle: muore una donna di 52 anni

    Lo schianto nel primo pomeriggio di ieri, domenica 18 luglio: soccorsa da sanitari e vigili del fuoco, era stata portata all'ospedale delle Scotte in codice rosso

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Non ce l’ha fatta la 52enne che ieri, domenica 18 luglio, è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale lungo la Siena-Bettolle.

    L’intervento dei servizi sanitari di emergenza dell’Asl Toscana sud est si erano precipitati poco prima delle 15 nel territorio comunale di Castelnuovo Berardenga, lungo Siena-Bettolle in direzione Bettolle, all’altezza dello svincolo di Colonna del Grillo.

    Qui un’auto era uscita di strada e si era ribaltata in un fosso, con una donna rimasta incastrata e liberata dai vigili del fuoco dopo un lungo intervento.

    Si trattava di una donna di 52 anni, trasportata in codice 3 (rosso) al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria alle Scotte.

    Sul posto erano convogliati l’automedica del 118, la Misericordia di Rapolano Terme, vigili del fuoco, polizia stradale.

    Purtroppo però, le ferite sono state troppo gravi. E la 52enne non ce l’ha fatta a superare i traumi.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...