spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castelnuovo Berardenga: aperte le richieste di contributo per le associazioni

    Domande aperte fino al 28 febbraio utilizzando il modulo presente sul sito del Comune

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Il Comune di Castelnuovo Berardenga rinnova il sostegno alle associazioni e organizzazioni di volontariato iscritte alla Consulta comunale dell’associazionismo.

    Fino al 28 febbraio sono aperte le domande per richiedere i contributi messi a disposizione dall’amministrazione comunale per promuovere iniziative e progetti rivolti alla comunitĂ .

    L’avviso è pubblicato sul sito del Comune castelnovino, www.comune.castelnuovo.si.it, nella sezione dedicata all’associazionismo, dove è possibile consultare e scaricare il regolamento e il modulo della domanda, da inviare per posta elettronica all’indirizzo protocollo@comune.castelnuovo.si.it.

    “Le associazioni e le organizzazioni di volontariato – afferma Martina Borgogni, assessora all’associazionismo di Castelnuovo Berardenga – sono realtĂ  molto preziose per l’amministrazione comunale, con cui collaboriamo durante tutto l’anno per offrire ai cittadini servizi e opportunitĂ  importanti in ambito sociale, culturale e assistenziale”.

    “Dopo gli anni difficili segnati dalla pandemia – riprende – che hanno pesato sulla socialitĂ  anche nel nostro territorio, rinnoviamo volentieri la possibilitĂ  rivolta alle associazioni di richiedere il contributo per supportare azioni tese a “curare” e incentivare le relazioni sociali”.

    “A nome di tutta l’amministrazione comunale – conclude Borgogni – ringrazio le volontarie e i volontari che ogni giorno operano per il bene e la coesione sociale della nostra comunitĂ ”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...