spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castelnuovo Berardenga: convocazione del primo consiglio comunale lunedì 24 giugno

    E' stato convocato per le ore 16.30 per procedere all'insediamento del nuovo consiglio comunale e al giuramento del sindaco Fabrizio Nepi

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Lunedì 24 giugno avrà inizio il nuovo mandato amministrativo 2024/2029 del Comune di Castelnuovo Berardenga.

    Il consiglio comunale è stato convocato per le ore 16.30 per procedere all’insediamento del nuovo consiglio comunale e al giuramento del sindaco Fabrizio Nepi. 

    La seduta ha il seguente ordine del giorno.

    1. Esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità del sindaco eletto direttamente e dei consiglieri comunali;
    2. Elezione del presidente del consiglio comunale;
    3. Giuramento del sindaco;
    4. Comunicazione delle nomine della giunta comunale e del vice sindaco
    5. Presentazione al consiglio comunale e approvazione delle linee programmatiche di governo;
    6. Elezione della commissione elettorale comunale.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...