mercoledì 12 Agosto 2020
Altre aree

    Castelnuovo Berardenga: da lunedì 13 luglio riapre lo sportello di Sei Toscana

    Il servizio sarà operativo ogni lunedì, dalle ore 14 alle ore 17, nella sede distaccata dell’ufficio anagrafe, sede distaccata del palazzo comunale castelnovino

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Da lunedì 13 luglio torna operativo lo sportello di Sei Toscana a Castelnuovo Berardenga.

    Il servizio è stato trasferito dal Palazzo Comunale alla sede distaccata dell’Ufficio anagrafe e servizi demografici, in piazza Matteotti 11, dove sarà a disposizione dei cittadini ogni lunedì, dalle ore 14 alle ore 17.

    Presso lo sportello è possibile ricevere informazioni sulla bolletta Tari, sulle volture delle intestazioni delle utenze, su nuove attivazioni e cessazioni, e richiedere la Sei Card per l’accesso ai cassonetti e le chiavette per l’utilizzo delle casine dell’acqua.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino