spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castelnuovo Berardenga: da venerdì modifiche serali alla viabilità nel centro storico

    Fino al 19 settembre divieto di transito e di sosta in via Roma, dall'intersezione con via Garibaldi all'intersezione con piazza Matteotti, nella stessa piazza Matteotti e in piazza Marconi

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Da venerdì 9 luglio a domenica 19 settembre, dalle ore 19 alle ore 24, nel centro storico di Castelnuovo Berardenga sarà istituito il divieto di transito e di sosta in via Roma, dall’intersezione con via Garibaldi all’intersezione con piazza Matteotti, nella stessa piazza Matteotti e in piazza Marconi.

    Le modifiche provvisorie alla viabilità sono state previste, come lo scorso anno, per istituire una zona pedonale serale.

    E consentire una migliore vivibilità degli spazi urbani senza alterare la circolazione all’interno del capoluogo, che sarà garantita da percorsi alternativi.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...