spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castelnuovo Berardenga: modalità di accesso all’ufficio tecnico con norme anti Covid-19

    Sospeso il ricevimento in presenza, salvo casi particolari. Tecnici a disposizione via telefono ed e-mail: il responsabile del servizio assetto del territorio risponderà il martedì e giovedì

    CASTELNUOVO BERARDENGA –  A seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19, l’ufficio tecnico del Comune di Castelnuovo Berardenga ha intensificato gli orari in cui è possibile contattare i referenti per via telefonica e rimane attivo anche l’indirizzo di posta elettronica urbanistica.edilizia@comune.castelnuovo.si.it.

    Al fine di migliorare la comunicazione con il cittadino e consentire all’ufficio di continuare a svolgere in maniera efficiente il proprio lavoro, è possibile contattare i tecnici ai numeri 0577351308/314/322 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 10.

    Mentre il Responsabile del Settore assetto del territorio, l’architetto Paola Dainelli, risponderà il martedì e il giovedì, dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

    Su valutazione dei tecnici, saranno svolti appuntamenti da remoto, attraverso videoconferenze, e in presenza, nei casi più complessi, previo appuntamento e nel rispetto delle norme anti Covid-19.

    L’amministrazione comunale ricorda che è attivo anche il portale per l’invio telematico delle pratiche edilizie, che consente, sia ai professionisti che ai cittadini, di effettuare la trasmissione, l’archiviazione e la successiva consultazione delle pratiche legate alla richiesta degli atti necessari per gli interventi edili con un’interfaccia semplice e intuitiva.

    Il portale è accessibile dal sito istituzionale del Comune, www.comune.castelnuovo.si.it, sotto la voce Sistema Informativo Territoriale, e nella pagina dell’Ufficio Tecnico – Urbanistica.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...