spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 27 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castelnuovo Berardenga: raccolta alimentare (e spesa sospesa) della Misericordia l’11 e 12 aprile

    Si svolgerà presso il supermercato Carrefour Express, di via Turati: qui troverete i volontari della Misericordia castelnovina...

    CASTELNUOVO BERARDENGA – La Misericordia di Castelnuovo Berardenga organizza la sua tradizionale raccolta alimentare di beni di consumo destinati alle famiglie più bisognose.

    Si svolgerà presso il supermercato Carrefour Express, di via Turati, nei giorni di venerdì 11 aprile (8.30-12 e 15.30-19) e sabato 12 aprile (8.30-12).

    I volontari della Misericordia castelnovina raccoglieranno prodotti alimentari, prodotti per l’igiene.

    E, novità di quest’anno, la spesa sospesa. Si potranno acquistare infatti carte regalo, con le quali poi gli stessi volontari acquisteranno i prodotti in base alle esigenze più specifiche.

    Eaccolra Misericorda Castelnuovo

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...