spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 10 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castelnuovo Berardenga: storie di donne e di vita sul palcoscenico a Villa a Sesta

    Domenica 20 marzo alle 17 "Tre donne, tre storie, una voce per raccontarle" con Paola Lambardi

    CASTELNUOVO BERARDENGA – “Tre donne, tre storie, una voce per raccontarle”.

    È questo il titolo dello spettacolo in programma domenica 20 marzo, alle ore 17, al teatro del circolo Arci di Villa a Sesta, promosso dall’Associazione Archivio UDI della provincia di Siena in collaborazione con lo stesso Circolo Arci, con il patrocinio del Comune di Castelnuovo Berardenga e inserito nel cartellone “8 marzo: un anno di diritti” della Provincia di Siena.

    Lo spettacolo “Tre donne, tre storie, una voce per raccontarle” porta sul palcoscenico tre monologhi che narrano altrettante storie di vita diverse, interpretate dall’autrice e attrice Paola Lambardi.

    I testi sono stati scritti prendendo spunto da vicende vissute e raccontate dalle donne coinvolte in un progetto di ricerca portato avanti dall’Associazione Archivio UDI della provincia di Siena nel 2019 e dedicato ai cambiamenti che hanno segnato la vita femminile nel corso di tre generazioni.

    Al termine dello spettacolo sarà offerta un’apericena a tutti i presenti.

    Lo spettacolo è a ingresso libero, con obbligo di prenotazione obbligatoria ai numeri 3408974173 oppure 3386834108.

    Nel rispetto delle vigenti norme anti Covid-19, per assistere alla performance sono richiesti il Green Pass Rafforzato e la mascherina FFP2.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...