spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 10 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Cinema e vino sotto le stelle a Vagliagli per un nuovo appuntamento tra i vigneti del Chianti

    Appuntamento mercoledì 29 luglio alle 21.30 nella piazza della frazione castelnolvina dopo degustazione di vino: con "La prima cosa bella", di Paolo Virzì

    VAGLIAGLI (CASTELNUOVO BERARDENGA) – Proiezioni sotto le stelle e calici di vino tornano protagonisti a Vagliagli con la rassegna “Cinema all’aperto con il Chianti Classico di Vagliagli”.

    Il prossimo appuntamento è in programma mercoledì 29 luglio, alle ore 21.30 nella piazza della frazione castelnovina con “La prima cosa bella” di Paolo Virzì.

    La proiezione sarà preceduta, a partire dalle ore 19.45, da una degustazione di un calice di Chianti Classico prodotto sul territorio di Vagliagli. E’ consigliata la prenotazione contattando il numero 334-7011705.

    La rassegna “Cinema all’aperto con il Chianti Classico di Vagliagli” andrà avanti fino al 9 settembre, con proiezioni e degustazioni in programma ogni mercoledì in alcune aziende vitivinicole del territorio.

    L’iniziativa è promossa dalla Polisportiva Vagliagli con il supporto del Consorzio Chianti Classico e il patrocinio del Comune di Castelnuovo Berardenga.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...