spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Cinema e vino sotto le stelle, arriva una nuova “tappa” nei vigneti di Vagliagli

    Mercoledì 5 agosto appuntamento nella Tenuta Mocenni – Bindi Sergardi con il film “Harry, ti presento Sally”

    VAGLIAGLI (CASTELNUOVO BERARDENGA) – Continuano le proiezioni sotto le stelle nei vigneti di Vagliagli, accompagnate dalla degustazione di calici di vino.

    Mercoledì 5 agosto la rassegna “Cinema all’aperto con il Chianti Classico di Vagliagli” fa tappa nella Tenuta Mocenni – Bindi Sergardi con il film “Harry, ti presento Sally”, diretto da Rob Reiner e interpretato, fra gli altri, da Meg Ryan.

    Dalle ore 19 sarà possibile degustare il vino, in attesa della proiezione fissata per le ore 21. Per partecipare alla serata è consigliata la prenotazione, contattando il numero 340-3715492 oppure l’indirizzo mail visit@bindisergardi.it.

    La rassegna “Cinema all’aperto con il Chianti Classico di Vagliagli” andrà avanti fino al 9 settembre, con proiezioni e degustazioni ospitate in alcune aziende vitivinicole del territorio di Vagliagli.

    L’iniziativa è promossa dalla Polisportiva Vagliagli con il supporto del Consorzio Chianti Classico e il patrocinio del Comune di Castelnuovo Berardenga.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...