spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Da lunedì 29 giugno gli uffici comunali di Castelnuovo B.ga riaprono al pubblico con la presenza di personale

    Riapertura nel rispetto delle misure anti Covid-19, previo appuntamento telefonico o telematico

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Da lunedì 29 giugno a Castelnuovo Berardenga saranno riaperti al pubblico tutti gli uffici comunali con la presenza del personale. Per accedere è richiesto l’appuntamento telefonico o telematico contattando gli uffici interessati ai numeri presenti sul sito www.comune.castelnuovo.si.it.

    Fino al 31 luglio, inoltre, sarà attiva la modalità di smart working per i dipendenti comunali attivata dal Comune di Castelnuovo Berardenga fin dai primi giorni dell’emergenza sanitaria Covid-19.

    “Gli uffici comunali – spiega l’assessore al personale, Mauro Minucci – saranno riaperti nel rispetto delle misure di sicurezza previste dalle disposizioni nazionali e regionali per contrastare il contagio da Covid-19″.

    “Sono contenute – precisa Minucci – nei protocolli che abbiamo definito insieme ai rappresentanti delle Rsu, Rappresentanze Sindacali Unitarie, dei dipendenti comunali, della Rls, Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza e compiti specifici, e dei sindacati territoriali”.

    “Da lunedì – conclude l’assessore – tutti gli uffici comunali saranno riaperti con la presenza di personale e ringrazio i dipendenti che fin dai primi giorni dell’emergenza hanno sempre garantito i servizi rivolti ai cittadini, sia con lo smart working che con la presenza, indispensabile per alcuni uffici nelle fasi più impegnative dell’emergenza sanitaria”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...