spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 2 Dicembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Comune di Castelnuovo Berardenga assume: posto riservato esclusivamente ai lavoratori disabili 

    Indetto concorso pubblico per un istruttore amministrativo. Scadenza per la presentazione delle domande, il 18 dicembre 2024

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Il Comune di Castelnuovo Berardenga assume un istruttore amministrativo con una selezione pubblica interamente riservata ai disabili.

    Il settore di destinazione del profilo professionale a concorso è quello del settore segreteria.

    Per presentare la domanda c’è tempo fino alle ore 14 del 18 dicembre 2024 e l’avviso è pubblicato sul portale inPA e sul sito internet del Comune di Castelnuovo Berardenga nella sezione notizie.

    Le domande di ammissione al concorso devono essere predisposte esclusivamente, a pena di nullità, all’interno del Portale www.InPA.gov.it.

    Per l’ammissione alla procedura selettiva sono necessari l’iscrizione negli elenchi previsti dall’articolo 8 della legge n°68/1999 (in quanto disabili appartenenti alle categorie di cui all’articolo 1 della legge stessa).

    Condizione necessaria, inoltre, il possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado e il possesso di patente di guida di tipo B.

    Le prove d’esame consisteranno in due prove scritte di cui una a contenuto teorico e l’altra a contenuto teorico pratico e in una prova orale tendenti ad accertare il possesso delle competenze richieste per lo svolgimento delle mansioni proprie della posizione da ricoprire.

    Per scaricare l’intera documentazione di gara cliccare qui.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...