spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Modifiche in arrivo alla viabilità fra via Mazzei e via Garibaldi

    La decisione dell'amministrazione comunale per garantire sicurezza stradale in una delle vie principali del centro storico di Castelnuovo Berardenga

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Nei prossimi giorni a Castelnuovo Berardenga sarà istituito l’obbligo di svolta a sinistra all’intersezione fra via Mazzei e via Garibaldi per i veicoli in arrivo da quest’ultima.

    La nuova viabilità, che sarà opportunamente segnalata al momento dell’entrata in vigore, è stata decisa dall’amministrazione comunale per garantire la sicurezza stradale e pedonale in una delle vie principali del centro storico, al termine della quale, per svoltare a destra, i veicoli sono attualmente costretti a eseguire manovre spesso pericolose a causa della ridotta ampiezza della strada e della presenza di immobili.

    L’accesso a Piazza Marconi sarà ancora possibile da via Garibaldi, proseguendo per Piazza Matteotti, e da via Mazzei, provenendo da via della Vigna, via dell’Arbia e Piazza della Citerna.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...