spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Partecipazione e futuro”: proseguono gli incontri di Scelgo Castelnuovo con Nepi Sindaco

    Appuntamenti in tutte le frazioni con centinaia di cittadini coinvolti: "Tanti i temi al centro delle serate, proposte e progetti per il futuro di Castelnuovo Berardenga"

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Proseguono gli incontri di Scelgo Castelnuovo Berardenga con Fabrizio Nepi Sindaco, “con centinaia di cittadini coinvolti in tutte le frazioni del territorio comunale” dicono dal comitato promotore.

    Prossimo incontro, lunedì 29 aprile al Circolo di Casetta (alle 21).

    Che fa seguito agli appuntamenti “nei quali – spiegano – il candidato sindaco Fabrizio Nepi e la coalizione di centrosinistra hanno dato vita ad un ascolto capillare del territorio condividendo richieste puntuali, idee di prospettiva e spunti importanti per scrivere insieme il programma con il quale Scelgo Castelnuovo si presenterà alle elezioni amministrative dell’8 e del 9 giugno 2024”.

    Tanti i temi al centro delle serate, proposte e progetti per il futuro di Castelnuovo Berardenga: “Cooperative di comunità per il rilancio dei piccoli borghi e delle aree interne, nonché strumento di sostegno ai servizi pubblici, turismo e agricoltura di qualità come motore di sviluppo del territorio, comunità energetiche rinnovabili e sviluppo sostenibile, opportunità di crescita e prospettive per i nostri splendidi luoghi, e tanti altri ancora”.

    “L’esperienza di Scelgo Castelnuovo con Nepi Sindaco – viene rimarcato – che da sempre punta sul coinvolgimento e la partecipazione dei cittadini, cresce ogni giorno di più e può contare sull’impegno di tante e tanti elettori a sostegno del sindaco Nepi”.

    “Scelgo Castelnuovo – si specifica ancora in conclusione – è il progetto politico nato nel 2019 che raccoglie le forze politiche del centrosinistra, componenti della società civile e del mondo dell’associazionismo, e che ha amministrato fino ad oggi il comune di Castelnuovo Berardenga ottenendo importanti risultati per la crescita e la tenuta sociale del territorio”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...