spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Quercegrossa, fuga di monossido di carbonio: due uomini in condizioni gravi all’ospedale

    Sono stati trasportati prima al pronto soccorso del Santa Maria alle Scotte, poi trasferiti con Pegaso alla camera iperbarica dell'ospedale Misericordia di Grosseto

    QUERCEGROSSA (CASTELNUOVO BERARDENGA) – Intervento dei servizi di emergenza dell’Asl Toscana sud est per una fuga di monossido di carbonio a Quercegrossa, in via Di Vittorio.

    Intervento attivato attorno alle 12 di oggi, martedì 11 gennaio.

    Due uomini, di 68 e 56 anni, sono stati trasportati prima al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria alle Scotte, poi trasferiti con Pegaso alla camera iperbarica dell’ospedale Misericordia di Grosseto.

    Rispettivamente in codice 3 (il 68enne) e 2 (il 56enne): condizioni, quindi, serie.

    Sul posto l’automedica del 118, la Pubblica Assistenza di Taverne d’Arbia e Siena, carabinieri, vigili del fuoco.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...