spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 10 Dicembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Trasporto scolastico: da domani modifiche di Autolinee Toscane sul territorio di Castelnuovo Berardenga

    Modifiche alla linea 134 Siena-Castelnuovo-San Gusmè e nuovo servizio per Vagliagli: tutte le info

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Trasporto scolastico nel comune di Castelnuovo Berardenga: da domani, lunedì 4 novembre, modifiche alla linea 134 Siena-Castelnuovo-San Gusmè e nuovo servizio per Vagliagli.

    Da domani saranno in vigore alcune modifiche ai servizi bus scolastici di Autolinee Toscane in seguito ad una nuova organizzazione degli orari dei plessi scolastici delle scuole superiori del territorio provinciale.

    Le valutazioni sono state adottate in seguito al confronto attivato da AT all’interno del tavolo di confronto permanente sul Tpl (Gtt) con la Provincia di Siena.

    Sul territorio castelnovino, le modifiche riguarderanno le seguenti linee.

    Linea 134

    La corsa attualmente in partenza alle 14.20 da autostazione via Lombardi di Siena, sarà anticipata alle ore 14.10, così da essere più funzionale all’orario di uscita degli studenti.

    La corsa attualmente in partenza dal terminal Pescaia alle ore 14, sarà anticipata alle ore 13.50 per consentire la partenza da Autostazione di via Lombardi alle ore 14.10, sempre con destinazione Castelnuovo Berardenga.

    Linea s34

    Istituita una nuova coppia di corse il mercoledì scolastico da piazza Gramsci alle 16.45 per Vagliagli e ritorno alle ore 17.30 da Vagliagli per piazza Gramsci.

    Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it o la app at bus, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800142424 (Lun-Dom 6-24).

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...