spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Uomo di 42 anni investito a Castelnuovo Berardenga: ferito gravemente

    L'uomo, che stava procedendo a piedi, è stato soccorso e trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Grave incidente stradale nel pomeriggio di ieri, sabato 26 agosto, nel comune di Castelnuovo Berardenga.

    Il 118 dell’Asl Toscana Sud Est è stato infatti attivato poco dopo le 17 per un pedone investito sulla SP 484.

    Una volta giunti sul posto, i sanitari hanno soccorso un 42enne: che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena.

    Sul posto sono intervenuti: l’automedica di Siena, l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Castelnuovo Berardenga, i carabinieri e i vigili del fuoco.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...