spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 5 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Al suo posto (e dell’ex Central Park) nuove strutture: i giovani chiantigiani li hanno frequentati a lungo

    Oggi si celebra San Lorenzo, co-patrono di Firenze, e come ogni anno l’amministrazione comunale festeggerà il 10 agosto.

     

    Stavolta in un modo particolare, poiché accanto al programma tradizionale alle 12.30 l’appuntamento è con il sindaco Matteo Renzi, il vicesindaco Stefania Saccardi e gli assessori Caterina Biti e Sara Biagiotti, all’ex Central Park, al Parco delle Cascine, dove sarà posata la prima pietra del cantiere per la realizzazione del nuovo complesso “Fosso Bandito”.

     

    A seguire sarà demolito l’ex Meccanò e si terranno le inaugurazioni del nuovo punto ristoro alla Palazzina dell’Indiano e del Centro visite.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...