spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 25 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Acconto Tari: avvisi di pagamento in consegna a Bagno a Ripoli, Barberino Tavarnelle e Greve in Chianti 

    Scadenza il 16 luglio per quasi 25mila utenze, fra domestiche e non domestiche, nei tre comuni indicati

    CHIANTI FIORENTINO – Nei comuni di Bagno a Ripoli, Barberino Tavarnelle e Greve in Chianti sono in consegna gli avvisi di pagamento relativi all’acconto Tari 2023.

    Per tutte le utenze domestiche e non domestiche.

    Alia servizi Ambientali ricorda agli utenti dei territori interessati che nel mese di luglio è in scadenza il pagamento dell’acconto Tari con le seguenti date entro cui effettuare il pagamento.

    Nel comune di Bagno a Ripoli: 11.558 avvisi, utenze domestiche e non domestiche (16 luglio).

    Nel comune di Barberino Tavarnelle: 6.132 avvisi, utenze domestiche e non domestiche (16 luglio).

    Nel comune di Greve in Chianti: 6.459 avvisi, utenze domestiche e non domestiche (16 luglio).

    L’importo è pagabile con le modalità indicate su ciascuno degli avvisi in base al proprio comune di riferimento.

    Per ulteriori informazioni e, più in generale, per le pratiche relative alla tariffa, è possibile recarsi allo sportello Tari del comune di riferimento o in uno qualsiasi degli sportelli Tari presenti sul territorio gestito da Alia, consultabili sul sito www.aliaserviziambientali.it.

    Si ricorda inoltre che Alia Servizi Ambientali SpA ha reso disponibili nuovi canali di contatto per la clientela, rendendo la comunicazione più semplice ed immediata.

    • SITO WEB E AREA CLIENTI: www.aliaserviziambientali.it, anche per accedere alla nuova area clienti Aliapp dove, una volta iscritti utilizzando il proprio codice utenza, sarà possibile richiedere informazioni ed inviare segnalazioni, monitorare lo stato di avanzamento delle richieste, visualizzare i contratti e l’estratto conto personale.

    • CALL CENTER: Chiamando il call center dal lunedì al venerdì (8.30-19.30) e il sabato (8.30-14.30) è adesso possibile effettuare iscrizioni, variazioni, cessazioni Tari: 800888333 da rete fissa; 05711969333 da fisso o mobile; 199105105 da rete mobile.

    • MAIL: tariffa.info@aliaserviziambientali.it

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...